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DECRETA
Subcommissario ;
Redige le relazioni annuali alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed i report trimestrali al Commissario Straordinario;
Coordina le attività del settore con particolare riferimento agli aspetti gestionali-contabili;
redige richieste di pareri o quesiti alle amministrazioni competenti
Effettua il monitoraggio della spesa assegnata per il funzionamento della struttura;
UFFICIO INFORMATICO
dott. Giancarlo IRRERA
Responsabile Ufficio Transizione Digitale IPA
Cura tutti gli adempimenti in materia di trasparenza e pubblicità degli atti commissariali e la gestione dei flussi documentali della struttura e la loro conservazione, ivi comprese tutte le attività inerenti l’aggiornamento del sito istituzionale;
Attività di monitoraggio riguardo gli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione rilevando attraverso la misurazione di appositi indicatori lo scostamento tra gli obiettivi commissariali pianificati ed i risultati conseguiti per consentire l’adozione efficace della governance;
Responsabile dei flussi dati con i Soggetti Attuatori per la formazione delle liste di assegnazione degli alloggi.
UFFICIO FINANZIARIO
Rag. Andrea DE FRANCESCO
Gestisce la contabilità speciale tramite la piattaforma GEOCOS, provvedendo all’emissione dei mandati di pagamento ed alla consultazione degli estratti conti Mod 56T della Banca d’Italia;
Cura la liquidazione dei compensi alla struttura ed il versamento delle relative ritenute;
Provvede alla rilevazione trimestrale ed all’aggiornamento dei dati dei pagamenti ed alle relative comunicazioni annuali all’ANAC;
Predispone la rendicontazione delle spese agli Organi di controllo e alla verifica della rendicontazione di ARISME’;
Effettua le preventive verifiche di regolarità contributiva (DURC) ed EQUITALIA delle ditte affidatarie dei servizi e delle forniture
UFFICIO PERSONALE ED ACQUISTI
Geom. Massimo DE DOMENICO Cura gli aspetti relativi al personale assegnato alla struttura ed in particolare la gestione delle presenze del personale, dei congedi e permessi;
Provvede alla trattazione della posta pec e mail ed alla relativa protocollazione in entrata ed in uscita
Pubblica gli avvisi e comunicati ed aggiorna il sito istituzionale
Predispone le procedure di acquisizione di beni e servizi e delle forniture sul ME.PA. e gestisce le minute spese per il funzionamento della struttura commissariale e per l’utilizzo dei buoni carburanti;
TEAM ESPERTI DI SUPPORTO AL SETTORE II
N. NOMINATIVO PROFILO PROFESSIONALE COMPITI
1. AVV. ERIKA CAPONNETTO ESPERTO AMMINISTRATIVO JUNIOR SPECIALISTA Attività di supporto al Soggetto Attuatore per l’espletamento elle procedure finalizzate all’acquisto degli immobili da destinare al ricollocamento abitativo delle persone residenti nelle baraccopoli.
Segue la rendicontazione delle somme assegnate ad ARISME’ per acquisto alloggi
2. AVV. FEDERICO CROCE ESPERTO AMMINISTRATIVO JUNIOR SPECIALISTA Cura la predisposizione degli atti amministrativi della Struttura tecnica e supporta il Coordinatore del Settore I nelle specifiche attività di settore;
Segue la trattazione di affari legali e la formulazione di pareri e quesiti ad Enti ed amministrazioni.
Segue aggiornamento sulla normativa in materia di trasparenza amministrativa ed adempimenti Amministrazione Trasparente e rapporti ANAC e AGID
Allegati