Decreto n°26/2023 – Affidamento fornitura e posa segnaletica stradale

Oggetto: Affidamento per fornitura e posa segnaletica stradale e targhe da collocare presso la sede commissariale tramite affidamento diretto alla PUBBLISUD di Coppolino Ezio con sede legale in Merì (Messina)

29 Giugno 2023

…..

Per le motivazioni di cui sopra, che si intendono integralmente richiamate

D E C R E T A

  1. di affidare tramite ordine di acquisto diretto, ai sensi dell’art. 36, secondo comma lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., alla PUBBLISUD di Coppolino Ezio, con sede in Merì Via Granatri n. 6 – – Partita IVA la fornitura e la posa in opera della segnaletica stradale e delle targhe da collocare presso la sede dell’Ufficio commissariale per un importo di € 800,00 ( ottocento/00 )oltre IVA, come da offerta;
  2. di impegnare le somme occorrenti per la copertura finanziaria dei citati interventi;
  3. dare atto che al pagamento si provvederà subito dopo l’emissione della prescritta regolare fattura tenuto conto a seguito della verifica della regolarità contributiva (DURC) la ditta risulta regolare;
  4. Di dare atto, altresì, che la sopra indicata spesa rientra tra le spese di funzionamento della Struttura commissariale ai sensi dell’art. 11-ter DL 1 aprile 2021, n. 44, con modificazioni dalla Legge 28 maggio 2021, n. 76 che trova copertura finanziaria sui fondi della contabilità speciale n. 6280 intestata al Commissario Straordinario;
  5. Di pubblicare il presente Decreto, ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii, sul sito istituzionale del Commissario Straordinario nella sezione Amministrazione Trasparente.

Allegati