Decreto n°14/2022 – Aggiornamento struttura di supporto
Oggetto: Struttura di supporto al Commissario Straordinario per il risanamento delle della Città di Messina ai sensi del comma 3 dell’art. 11 ter del D.L. 1 aprile 2021 n. 44 – convertito nella L. 28 maggio 2021 n. 76 – Presa atto dimissioni componenti Dr.ssa Eleonora Salvo e Ing. Giovanni Lupo
29 Giugno 2023
…..
RICHIAMATO integralmente quanto in premesse:
D E C R E T A
di prendere atto delle dimissioni dall’incarico presentate dalla dr.ssa Maria Eleonora Salvo e dall’Ing. Giovanni Lupo, a seguito di collocamento in aspettativa in altre Amministrazioni;
Di aggiornare la composizione della Struttura di supporto al Commissario Straordinario che risulta così costituita:
Ingegnere Salvatore FERRARA
Ingegnere Francesco OTERI
Funzionario Economico Finanziario Maria CACCIOLA
Funzionario Economico Finanziario Anna DE SALVO
Funzionario Informatico Giancarlo IRRERA
Di fare riserva della nomina di ulteriori componenti di detta struttura di supporto, nelle more di verificare la disponibilità delle Amministrazioni di appartenenza.
Di inviare il presente atto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per assicurare massima trasparenza e conoscibilità dello stesso, nonché alle Amministrazioni di provenienza degli interessati per quanto di specifica competenza.
Di pubblicare il presente Decreto, ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii, sul sito istituzionale del Commissario Straordinario nella sezione Amministrazione Trasparente.