Decreto n°24/2023 – Nomina consulente a supporto

OGGETTO: nomina consulente a supporto del Subcommissario Straordinario per le attività di risanamento.

29 Giugno 2023

………
Tutto quanto sopra e richiamato integralmente quanto in premessa

D E C R E T A

  1. di integrare il Gruppo dei consulenti con l’Arch. Mariano TORNATORE, esperto per le azioni di rammendo urbano e socioeconomico delle aree sbaraccate, l’aggiornamento e l’adeguamento della pianificazione attuativa per le fasi post emergenziali con la finalità di supporto e consulenza alle specifiche attività rientranti nella sfera di competenza del Subcommissario;
  2. di dare atto che l’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del presente decreto sino al 31 dicembre 2023;
  3.  i consulenti dovranno fornire personalmente la prestazione pattuita in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, fatto salvo il necessario coordinamento con il Subcommissario straordinario;
  4.  il luogo di svolgimento delle attività sarà presso la sede commissariale o secondo le necessità di volta in volta previste qualora si renderà necessaria la presenza ad incontri o riunione convocate da altri Enti ed Amministrazioni, allo scopo di meglio conseguire gli obiettivi connessi alla prestazione;
  5.  di stabilire che il predetto professionista, al momento dell’accettazione dell’incarico dovrà, ai sensi dell’art. 47 del d.p.r. n. 445/2000, dichiarare l’inesistenza delle cause di incompatibilità e di astensione di cui all’art. 77 commi 4,5,6 del d.lgs. 50/2016,nonché l’insussistenza di situazioni di conflitto di interesse secondo quanto disposto dall’art. 42 del D.lgs. 50/2016;
  6. di prevedere che l’incarico venga svolto a titolo gratuito.
  7. di dare atto, pertanto, che il presente incarico non comporta alcun onere a carico dei fondi commissariali;
  8. di pubblicare il presente Decreto, ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii, sul sito istituzionale del Commissario Straordinario nella sezione Amministrazione Trasparente.

Allegati