Decreto n°31/2023 – Liquidazione competenze Maggio
Oggetto: Decreto di liquidazione del trattamento economico accessorio a favore del personale della struttura commissariale per il mese di maggio 2023.
29 Giugno 2023
….
Per quanto esposto in premessa
D E C R E T A
di liquidare in favore dei sottoindicati dipendenti l’importo complessivo al netto delle ritenute INPS e IRPEF, mediante accredito sul conto corrente bancario, a valere sulla contabilità speciale intestata al Commissario Straordinario n. 6280 nel modo seguente:Maggio 2023
– Dr. Maria CACCIOLA, nata il 15 marzo 1964, Codice Fiscale CCCMRA64C55E014L IBAN IT32F0200816511000300678147 Unicredit SpA € 1.094,68
– Dr. Giancarlo IRRERA nato il 31 gennaio 1969, Cod. Fiscale RRRGCR69A31F1580 IBAN IT87D0760116500000005477165 BancoPosta Spa € 1.110,99Di liquidare, oltre gli importi di cui al precedente punto, la somma di € 2.750,82 quali versamenti previdenziali e fiscali a carico dello Stato e dei dipendenti calcolati sugli importi corrisposti dovuta per:
€ 317,48 Regione Sicilia per IRAP su spettanze
€ 903,90 INPS ex INPDAP – CTPS cassa Stato
€ 328,69 INPS ex INPDAP – CTPS cassa Dipendente
€ 13,07 INPS Fondo Credito
€ 1.187,68 Tesoro dello Stato per ritenute IRPEF Persone Fisiche
Di imputare la spesa complessiva di € 4.956,49 alla contabilità speciale n. 6280 intestata al Commissario Straordinario del Governo per il risanamento della baraccopoli della Città di Messina ex art. 11 ter D.L. 1 aprile 2021 n.44, convertito con modificazioni dalla L. 28 maggio 2021 n. 76;
dare atto che la sopra indicata spesa rientra tra le spese di funzionamento della Struttura commissariale ai sensi dell’art. 11-ter DL 1 aprile 2021, n. 44, con modificazioni dalla Legge 28 maggio 2021, n. 76 che trova copertura finanziaria sui fondi della contabilità speciale n. 6280 intestata al Commissario Straordinario;
di pubblicare il presente Decreto, ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii, sul sito istituzionale del Commissario Straordinario nella sezione Amministrazione Trasparente.