Il 31 luglio alle ore 12:00 scadrà il bando per le 10 Borse di Studio del progetto “RINASCI – MENTI”. A pena di inammissibilità, fa fede la data e l’orario di arrivo della candidatura, entro i termini di scadenza del bando.
Questa straordinaria iniziativa è destinata ai giovani diplomati delle aree di risanamento di Messina per favorire la loro formazione universitaria.
Le borse di studio, del valore di 6.600 euro ciascuna, permetteranno ai giovani di iscriversi alle Università telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, nei corsi triennali, coprendo l’intero percorso accademico (escluse le tasse regionali e/o statali).
Per partecipare al bando basta accedere dal link sottostante a tutte le informazioni dettagliate sul bando e su come presentare la candidatura https://www.commissario.risanamento.me.it/news/progetto-rinasci-menti/
L’niziativa e promossa da Associazione Nazionale Scuola Italiana (ANSI), Comune di Messina, Commissario Straordinario del Governo per il Risanamento delle Baraccopoli della Città di Messina, Multiversity Group, Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio VIII, Messina Social City ed A.ris.Mè.